Apertura

X Factor 8 prima puntata: cosa succede stasera

X Factor 8

Stasera su Sky Uno andrà in onda la prima puntata di X Factor 8, quarta edizione ad essere mandata in onda su Sky Uno. Lo show è diviso in quattro fasi, Audizioni, Bootcamp, Home Visit e Live Shows. Stasera X Factor 8 parte con le audizioni davanti ai giudici.
 

Guarda le foto dei giudici di X Factor 8

 


XFACTOR 8: CHI SONO I QUATTRO GIUDICI? – Il programma condotto per il quarto anno di fila da Alessandro Cattelan, quest’anno cambia giuria. La storica Simona Ventura, giudice di X Factor dai tempi in cui andava in onda su Rai 2, non ci sarà più. Morgan, anche lui giudice storico del programma, invece, è stato riconfermato. La novità internazionale dello scorso anno, Mika, sarà al tavolo dei giudici anche quest’anno. Le novità sono il rapper Fedez, che l’anno scorso sedette al banco dei giudici per una puntata come quarto giudice speciale. Evidentemente l’esperimento ha funzionato bene, perchè quest’anno sarà un vero giudice di X Factor 8. Figura femminile del programma, che non può mancare è Victoria Cabello, conosciuta come la veejay di Mtv. Mika guiderà la categoria over 25, Morgan i gruppi vocali, Victoria Cabello le ragazze under 24 e Fedez i ragazzi under 24.
X FACTOR 8: COSA SUCCEDE STASERA – Le prime cinque puntate di X Factor 8 saranno dedicate alle audizioni e dal 23 ottobre X Factor si sposterà nell’arena facendo partire la vera gara tra i talenti scelti dai giudici. Tutti e quattro i membri della giuria sono emozionatissimi per l’inizio di X Factor 8, “Se la ami non la lasci mai. E qui c’è un lavoro titanico dietro. La parte più difficile è stata la selezione: non è un talent normale, servono tanti requisiti. E riconosco che mi sono commossa più volte”, ha detto la new entry Victoria Cabello durante la conferenza stampa per la presentazione di X Factor 8. “Siamo rilassati e dunque ne nasce convivialità che sfocia nella tenerezza. Il livello del talento è molto alto. Siamo quattro giudici con quattro teste diverse, a volte ci sono anche scambi di opinione duri, ma siamo tutti concordi nel dire che siamo qui ad aiutare i ragazzi e non a prenderli in giro”. Ha detto il giudice internazionale Mika. Non ci resta che aspettare stasera e iniziare a conoscere i concorrenti di questa edizione di X Factor.