Generazione di fenomeni

X Faxtor 8: Wonder Woman fa ridere tutti

X FACTOR 8 WONDER WOMAN

Con la prima puntata di X Factor 8 arrivano puntuali come orologi svizzeri i fenomeni da baraccone. Primo tra tutti, l’esibizione burlesque di Giulia Penna, ventiduenne che che si esibisce con “We found love” di Rihanna indossando con un costume che Morgan, educatamente, ha definito «kitsch». Ecco com’è andata.
X FACTOR 8 WONDER WOMAN: L’ESIBIZIONE – Giulia Penna arriva con un vestito nero e goffo che, stupendo tutti i giudici, toglie scoprendo un costumino da Wonder Woman che sembra comprato nel peggiore dei sexy shop tarocchi made in China. La ragazza continua a cantare atteggiandosi ed esibendo le proprie grazie come se non ci fosse un domani. È decisamente bella, su questo non ci piove, ma la sua esibizione sfocia presto nel ridicolo. Arriva il verdetto dei giudici: Fedez ha apprezzato e anche per Morgan è sì. Ma tremate, stanno per arrivare i guai.
 

Guarda le foto di X Factor 8 Wonder Woman:

 


X FACTOR 8 WONDER WOMAN: «L’ITALIA NON È PRONTA» – Per Mika è no. Inflessibile, accusa Wonder Woman di essere «fuori come un balcone». A suo parere, una ragazza così bella non ha bisogno di fare tutte queste stupidaggini. Non soddisfatto, rincara la dose, definendo l’esibizione «un burlesque quasi da Drag Queen». Lei non ci sta: «Però io ho cantato, non ho fatto solo il fenomeno da baraccone!». Interviene Morgan, che nonostante il sì pensa sia un po’ kitsch. Ma la salva per la bella voce, altrimenti l’esibizione sarebbe stata un totale «schifo». Victoria Cabello non ha apprezzato neanche l’esibizione canora. Due sì e due no, è fuori. Non paga di aver dato spettacolo, esce di scena urlando «L’Italia non è pronta!». Flavia Vento ha una degna seguace.
X FACTOR 8 WONDER WOMAN: COSA DICE LA GGENTE – L’utenza di Twitter come al solito non ha risparmiato le critiche, anche se qualcuno le darebbe volentieri quattro sì. Un altro invece nota che Simona Ventura sicuramente l’avrebbe apprezzata: perché non c’è mai quando serve?


 

Guarda il video di X Factor 8 Wonder Woman