Spettacolo

XFactor12: Camilla Musso fa commuovere (di nuovo) Asia Argento

camilla musso

Asia Argento si commuove anche in questa seconda puntata di audizioni, questa volta per Camilla Musso che si presenta con una interpretazione di un brano di Lucio Dalla. Camilla ha i capelli bicolore, l’aspetto quasi trasandato, quasi come a voler dire di non aver bisogno di nessun filtro tra lei e il pubblico.

XFactor12: Camilla Musso fa commuovere (di nuovo) Asia Argento

È giovane, ma anche lei come Elena della scorsa settimana, riesce ad arrivare al cuore dei giudici e del pubblico con un pezzo “da grandi” come lo descrive Mara Maionchi.

La vocalità di Camilla è limpida, semplice e lineare, come ci si aspetterebbe da un viso così giovane e pulito. La ragazza però fa largo uso del vibrato, che dona alla performance qualcosa di particolare e più “vissuto”, non facendo risultare il brano scelto un po’ fuori corda per lei. Non perde mai l’intonazione, nonostante interpreti molto usando un tono di voce naturale, riuscendo così ad emozionare. Ed è quello che Asia Argento ha sentito arrivare, tanto da non trattenere le lacrime. Anche gli altri giudici sono rimasti ammaliati dalla performance di Camilla e i quattro sì sono assicurati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. 17

Un post condiviso da Camilla Musso (@camillamusso) in data: