Cronaca

Young Signorino cerca di colpire la folla con un microfono al suo concerto

Young Signorino

I concerti di Young Signorino sembrano non avere fortuna. Al Pata Club di Budoni il trapper ha avuto infatti un’altra brutta esperienza ed è finito in una rissa. Il video pubblicato su Youtube mostra il rapper dimenarsi mentre i buttafuori cercano in tutti i modi di trattenerlo, ma il fenomeno con un microfono in mano minaccia di colpire qualcuno. La rabbia del trapper sarebbe stata causata da insulti urlati dalla folla.

Guarda il video della rissa al concerto di Young Signorino

Lanciano un bicchiere contro Young Signorino al suo concerto e lui risponde così

Durante il concerto di Young Signorino a Padova, qualcuno ha tirato un bicchiere contro il trapper. Ospite al Je T’Aime festival, stava per esibirsi sulle note del pezzo che l’ha reso popolare “Mmh ah ah” quando dal pubblico viene lanciato un bicchiere e il trapper non rimane impassibile di fronte al gesto incivile e lo fa notare: “hai rotto, compare”. Una volta ricominciata l’esibizione, dedica un freestyle a chi ha lanciato il bicchiere, come potete vedere nel video qui sotto:

Guarda il video del bicchiere lanciato a Young Signorino:

Che il rapper sia un personaggio controverso odiato dalla maggior parte del pubblico si sapeva già e la reazione sui social network al fattaccio è stata proprio quella che ci si poteva aspettare!