PopStarZ

Zayn in Puglia: la pop star inglese sta prendendo casa a Fasano?

zayn in puglia

Zayn Malik ha lasciato i One Direction da ormai più di una settimana, e sembra proprio che abbia scelto la meta dove trasferirsi per vivere la sua tanto sognata vita normale. La notizia arriva da FasanoLive, che da un tweet di Artes Radio, la webradio di Santeramo in Colle: secondo il tweet avrebbe scoperto che un ascoltatore della radio ha viaggiato in aereo insieme alla pop star inglese.

Alcune informazioni più precise arriverebbero dalla hostess che avrebbe accolto Zayn Malik sul volo che Fasanolive dice di aver contattato: “Quando l’ho visto non mi sembrava vero. Gli ho domandato come mai fosse arrivato a Bari e ha risposto così:

I’d like to visit this area and dreaming to live here in a future. Why not? You have fantastic houses: trulli, right? (Mi piacerebbe visitare la zona e pensare di poter vivere qui prossimamente. Perché no? Avete delle case fantastiche: i trulli, giusto?)

Le fan su Twitter sono letteralmente impazzite davanti a questa notizia. Già pronte con le valigie in mano ad uscire di casa per andare a cercare Zayn in Puglia. Prima però è meglio fare un bell’hastagh su Twitter! Ed eccole che fanno partire il trend #zayninpuglia che diventa tendenza mondiale in pochissimo tempo.

ZAYN IN PUGLIA: UN PESCE D’APRILE? – In molte lo sospettano, altre ancora non ci sono arrivate. Oggi, primo aprile, giorno degli scherzi, fa pensare proprio che tutta questa storia sia stata inventata per fare uno scherzo alle ingenue directioners. In fondo non ci sono né video, né foto, di Zayn e la hostess che parlano sull’aereo. Non si conosce, il nome della fantomatica hostess. Fasanolive non ha registrato ho fatto un video dell’intervista all’unica persona che testimonia il fatto che Zayn fosse su quell’aereo. E analizzando quello che avrebbe detto Zayn alla hostess, ci si insospettisce un po’, una persona di madrelingua inglese non parla così!


ZAYN IN PUGLIA: I TWEET DELLE STRANIERE – La cosa più divertente di tutta questa storia? Le straniere che twittano l’hastagh #zayninpuglia con foto che non c’entrano assolutamente niente, cercando di capire il significato dell’hastagh senza risultato. Ed ecco cosa ne esce fuori.