Apertura

Perché Zayn Malik ha lasciato i One Direction

zayn

Zayn Malik ha lasciato i One Direction perché voleva “vivere una vita normale”. Ha detto “Ho fatto la mia scelta e sono in pace. Non voglio vivere una vita dove tutto quello che faccio viene messo su internet e discusso. Non voglio essere fotografato ogni secondo. Voglio sparire per un po’. Voglio vivere una vita normale. Sarò più felice” Zayn ha aggiunto “Non c’è nessun problema tra me e i ragazzi. Non ha niente a che fare con loro e gli auguro il meglio”
zayn malik
La notizia ha sconvolto tutto il mondo. Quando Zayn aveva lasciato il tour si credeva fosse soltanto una pausa. Ma, come scrive il Mirror, secondo quello che dice un amico di Zayn, il cantante dei One Direction non voleva neanche inziarlo il tour. “Zayn era depresso. All’inizio dell’anno non voleva essere lì, ma una volta in tour se lo stava comunque godendo. Ma ultimamente il lato brutto della fama è stato troppo per lui e ha deciso di lasciare la band con il supporto della sua famiglia e di Perrie”
zayn
“Ha dovuto chiamare gli altri ragazzi per farglielo sapere. Erano devastati, ma hanno capito. I management hanno parlato con loro assicurandosi che fossero felici di continuare come un gruppo da quattro”. La notizia è arrivata poco prima della loro tappa a Jakarta.
zayn 3

La mia vita con i One Direction è stata molto più di quello che avrei mai potuto immaginare. Ma dopo cinque anni sento che sia il momento per me di andarmene. Vorrei scusarmi con i fan che si sentiranno tristi per la notizia, ma devo fare quello che sento nel cuore. Voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, che può rilassarsi e avere dei momenti privati lontano dai riflettori. So che avrò sempre quattro amici per tutta la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo