PopStarZ

Zayn, Louis e tutti gli scandali degli One Direction all'On The Road Again Tour

scandali

L’On The Road Again tour non è certo il più fortunato per i One Direction. I cinque ragazzi sono infatti impegnati dallo scorso febbraio nel nuovo tour, partito dall’Australia per poi arrivare in Asia e infine in Europa. Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi, i concerti emozionanti e divertenti come sempre valevano la pena di acquistare quel biglietto, sopratutto per le directioners più affezionate. Ma la magia è durata poco e gli scandali sono tornati, facendo parlare tutti della band più famosa degli ultimi anni, in particolare di Zayn Malik e Louis Tomlinson e delle relazioni con le loro fidanzate.
ZAYN LASCIA IL TOUR E TORNA A LONDRA – La notizia è di qualche giorno fa. Zayn Malik, è tornato a Londra lasciando l’On The Road Again tour in mano agli altri quattro membri della band. Il motivo ufficiale sarebbe lo stress, Zayn sarebbe tornato a Londra per recuperare le forze. I rumors e le voci fanno però pensare a motivazioni diverse. Infatti, poco prima che ripartisse per Londra, erano state scattate alcune foto di Zayn in compagnia di una ragazza che non è certo la sua fidanzata ufficiale Perrie Edwards, cantante nelle Little Mix. Una cameriera ha rilasciato delle dichiarazioni e delle foto scomode che hanno fatto partire gli scandali. Infatti ha pubblicato delle foto di Zayn nudo, dopo che lei era stata a letto con lui. Sarà questo il motivo dello stress? In molti dicono che Zayn sia tornato a Londra proprio per rimettere a posto le cose con Perrie, c’è rischio di una rottura?
scandali (2)


LOUIS SI BACIA CON UNA RAGAZZA IN PISCINA – Ma gli scandali non finiscono qui! Se tra Perrie e Zayn non è ancora sicuro nulla, sembra proprio che invece tra Louis e la sua fidanzata storica Eleounor Calder, sia ufficialmente finita. Louis è stato paparazzato in compagnia di una ragazza dai capelli ricci, durante delle effusioni intime in piscina. Sia Zayn che Louis si trovavano in piscina quella mattina alle sei, per poi dirigersi in camera dopo il divertimento.
scandali (1)