Apertura

Zayn Malik lascia i One Direction

zayn malik lascia i one direction

Le voci che circolavano nei giorni scorsi sono state confermate. Zayn Malik ha lasciato i One Direction. dopo l’abbandono del tour in Asia, con la motivazione del troppo stress, ora arriva l’annuncio ufficiale sulla pagina Facebook degli One Direction.

Dopo cinque anni incredibilie Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno come un quattro pezzi e aspettiamo i prossimi concerti del loro tour mondiale e la registrazione del loro quinto album, che dovrebbe essere rilasciato entro l’anno.
Zayn dice: “La mia vita con i One Direction è stata più bella di quanto io potessi mai immaginare. Ma, dopo cinque anni, sento che ora è il momento giusto per me di lasciare la band. Vorrei scusarmi con i fan, ma devo fare quello che sento giusto nel mio cuore. Me ne vado perché voglio essere un ventiduenne normale che è in grado di rilassarsi e avere un po’ di tempo lontano dai riflettori. So di che avere quattro amici per la vita Louis, Liam, Harry e Niall. So che continuerà ad essere la migliore band del mondo”.
Un senso di dire: “Siamo davvero tristi nel vedere Zayn andare via, ma rispettiamo la sua decisione e gli mandiamo tutto il nostro amore per il futuro. I cinque anni passati sono stati oltre l’incredibile, abbiamo passato così tante cose insieme, e saremo sempre amici. Noi quattro continueremo. Siamo impazienti di registrare il nuovo album e di veder tutti i i fan nella prossima tappa del tour mondiale.”
Simon Cowell dice: “Vorrei dire grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction. Da quando ho conosciuto Zayn nel 2010, sono cresciuto molto, mi molto affezionato a lui – e immensamente fiero – di lui. Mi dispiace davvero vederlo lasciare. I fan degli One Direction possono stare certi che Niall, Liam, Harry e Louis sono enormemente eccitati circa il futuro della band.”

Pochi giorni fa Zayn Malik aveva lasciato il tour in Asia dei One Direction, ma sembrava una cosa transitoria:

Secondo una fonte del Sun Zayn sarebbe sottoposto ad una grande ansia per il continuo controllo dei media. da poco è stato fotografato con una ragazza che non è la sua fidanzata e questo avrebbe rappresentato la goccia che fa traboccare il vaso. “Lui non ha fatto nulla di sbagliato, ma la quantità di critiche che ha ricevuto era semplicemente troppa. Ha bisogno di scappare. ” Zayn Malik salterà dunque le prossime tre date del tour della band in Asia, ma ha riferito che spera di tornare per il loro concerto in Sud Africa il 28 marzo.

ZAYN MALIK LASCIA I ONE DIRECTION – Lo sconforto delle fan è evidente:


Questo è l’ultimo tweet di Zayn prima dell’annuncio ufficiale: