Apertura

Zayn Malik potrebbe tornare nei One Direction?

malik
Zayn Malik ha parlato della sua decisione di lasciare i One Direction dopo essersi preso un periodo di riposo per il troppo stress. In un’intervista esclusiva pubblicata dal Sun, realizzata sei ore dopo la notizia dell’abbandono dalla più grande boyband del mondo, il cantante di vent’anni ha precisato che non è da escludere un ritorno nei One Direction, ma sopratutto che non se ne starà con le mani in mano durante questo periodo. Infatti potrebbe succedere di sentire del materiale da solista da Malik, prima di quello che ci potremmo aspettare. Stava infatti lavorando in uno studio di Londra con il produttore Naughty Boy. Ecco cosa ha detto Malik nell’Intervista:
Riguardo alla decisione di lasciare la band…
 “È stata una decisione pazza. Ma allo stesso tempo non mi ero mai sentito così controllato nella mia vita. E sento di aver fatto ciò che era giusto, per me e per i ragazzi. Quindi mi sento bene”
Come ti senti riguardo alle reazioni delle tue fan?
“Non volevo che ci rimanessero male. Non volevo farle stare male o niente del genere. Ma non potevo continuare perché non ero me stesso.”
Sono veri i rumors di una litigata con la band?
“Sinceramente non potrebbero essere più sbagliati”
La band rimarrà insieme?
“Vogliono continuare per un po’, quindi continueranno a fare quello che vogliono. E credo che sarà okay per un po’. Penso che saranno fighi”
Confermi di essere ancora fidanzato con Perrie Edwards?
“Sì è sempre supportiva. Sempre buona!”
Potresti mai tornare nella band? 
“Non credo di poter davvero rispondere ora. Non lo so”