LOLstarZ

La figuraccia di Zequila in diretta tv al GfVip sulla storia con Adriana Volpe

adriana volpe zequila gfvip video 1

Vi ricordate Antonio Zequila che diceva di conoscere Adriana Volpe “talamicamente”? Ecco cosa è successo quando Signorini gli ha chiesto delle spiegazioni dopo che la Volpe si è infuriata negando tutto.

La figuraccia di Zequila in diretta tv sulla storia con Adriana Volpe

Zequila ha vantato una relazione di sesso, e Adriana gli ha inveito contro: “Fai schifo! Vantarsi di una cosa finta è come creare una bacheca in cui metti dei finti trofei di caccia. Mi ritengo offesa di essere stata trattata come un trofeo. Ha delle foto con dei personaggi e finge di essere stato con quelle persone…” . Allora Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a tutti e due, e a quel punto la verità è venuta a galla. Zequila ha confessato: “Ho conosciuto Adriana Volpe a Milano, mi ha portato il suo composit, mi ha conosciuto molto bene, abbiamo bevuto un caffè. Non ho parlato di una storia, ci siamo visti a bere un caffè”. Insomma il maschione Zequila ha dovuto ammettere che si trattava solo di un caffè:

Adriana Volpe scopre che Zequila dice di aver avuto una relazione con lei e si infuria

Andrea Denver oggi ha confessato ad Adriana Volpe che Antonio Zequila durante una discussione ieri ha dichiarato di avere avuto una relazione con lei. La Volpe nega tutto e si arrabbia tantissimo. Sta per arrivare la resa dei conti al Gfvip?

Ecco cosa è successo:

Denver: “Ti avverto che ieri durante il litigio con Zequila ho detto che lui dalla prima settimana mi ha parlato di te e lui mi ha urlato che è stato con te”

Adriana: “Ma pensa te. Io lo faccio nero, è un coglione, lo giuro su mia figlia, chi cacchio l’ha mai cagato?”

Alla conversazione partecipava anche Patrick che ha aggiunto:

Non solo. La Volpe afferma che anche le altre storie di cui parla Zequila sono solo millanterie:

Qui invece il video in cui Antonio Zequila fa le sue dichiarazioni sulla presunta storia con Adriana:

Insomma i presupposti per una bella rissa ci sono tutti. Cosa stiamo aspettando?