PopStarZ

Zoo di 105: Alan Caligiuri condannato a 5 mesi per uno scherzo telefonico

ZOO DI 105

Alan Caligiuri, uno dei conduttori del programma radiofonico lo Zoo di 105 è stato condannato ieri a cinque mesi per uno scherzo telefonico, di quelli che da sempre sono tipici dello Zoo di 105. Libero Quotidiano ci racconta di come ieri, sulla sua pagina ufficiale sia apparso il post in cui spiega ai fan l’accaduto, anche se al momento non è ancora noto quale sia la telefonata in questione.
ZOO DI 105 Alan Caligiuri
LO ZOO DI 105: LA CONDANNA – Tutto comincia ieri con un post apparso sulla pagina ufficiale di Alan Caligiuri, co-conduttore dello Zoo di 105. Questo è il messaggio in questione, condito con sdegno e bestemmie ovviamente censurate:

Sta mattina mi chiamano i carabinieri di seregno, mi dicono che c’è da ritirare una notifica e nella mia testa penso già a qualcun’altra querela per scherzi telefonici quindi cerco di non allarmarmi. Stasera finisco in radio E corro a ritirare questa notifica….bene volete ridere??? SONO STATO CONDANNATO A 5 MESI DI RECLUSIONE…per un cazzo di scherzo radiofonico!!! Io vado in galera e i politici ladroni, gli assassini e i ladri no….GIUSTIZIA ITALIANA….por@@ d@@@!!!sono triste,abbattuto e deluso…a sto punto era meglio se andavo a fare le rapine…o a spaccare di legnate qualcuno…da domani scusatemi ma non sarò più in onda perché mi metto a spacciare!!!

Ancora non è noto quale sia lo scherzo in questione, anche se secondo Libero Quotidiano forse si arriverà ad un patteggiamento che eviterà la reclusione.

I commenti dei fan dello Zoo di 105: qualcuno pensa che sia uno scherzo


LO ZOO DI 105: ANCHE MARCO MAZZOLI… – Direttamente dalla pagina ufficiale dello Zoo di 105 anche Marco Mazzoli non manca di commentare la notizia:

Ci rendiamo conto? 5 mesi di reclusione ad Alan, per uno scherzo telefonico?!? Fiorito, Schettino e tutti i veri criminali liberi?!?? Senza parole!!

Successivamente, posta una notizia sull’accaduto accompagnandola col messaggio: “Poi dicono che “La legge e’ uguale per tutti”!!! Scandaloso…”
ZOO DI 105 Alan Caligiuri
 
 
ZOO DI 105: LE REAZIONI DEI FAN. E SE FOSSE UNO SCHERZO? – Come sempre i questi casi, la solidarietà dei fan non manca. In molti esprimo disgusto, alcuni non mancano di far paragoni con altri crimini e condanne proposte per sottolineare il paradosso. Anche se ovviamente, come sempre, forse scadendo del populismo. “Povera italia… ma come cazzo si fa!!! Roba da matti… e i politici perché sono liberi di rubare la povera gente onesta? Perché le forze dell’ordine e compagnia bella non si mette di punta e li arresta tutti cazzo… io sarò anche un ragazzo di 25 anni ma ho già perso la fiducia di poter vivere tranquillo in questo posto, e non penso sia normale… fate girare liberi ladri e assassini che poi vedrete cosa vi faranno…” “Poi i carabinieri di Seregno sono SIMPATICISSIMI a dare le notizie… Speriamo in bene Alan” Qualcuno, invece, ironizza. “Dai che ti fai 5 mesi di “vacanza” a spese dello stato. Dai Alan Coraggio!” Alcuni non mancano di notare come tutto questo sia accaduto troppo velocemente e senza un processo. Forse, come ipotizza qualcuno, è tutto uno scherzo?